Obiettivo Luna: visita del Planetario di Torino e spettacolo Apollo 11 (Gruppo B)

  • Infini.to - Planetario di Torino
  • Settembre, 30 | 20:30 - 22:30

Il Planetario di Torino apre le porte allo Space Festival con un evento imperdibile!
Visita i quattro piani del museo interattivo con una visita a tema, alla scoperta dello spazio e delle meraviglie astronomiche e assisti allo spettacolo live in Planetario “Apollo 11”.

Apollo 11 –
Era il 1962 e il Presidente americano John F. Kennedy diceva al mondo "Noi andremo sulla Luna... non perchè è facile, ma perchè è difficile". Pochi anni dopo, il 20 luglio del 1969, il primo uomo metteva piede sul suolo lunare, lasciando senza fiato il mondo intero. Ripercorriamo insieme all'interno del Planetario digitale una delle tappe più importanti dell'esplorazione umana spaziale, scoprendo che cosa è successo e che cosa ci ha lasciato uno degli eventi che hanno segnato in modo indelebile la vita di molti di noi. Uno spettacolo creato e commentato dallo Staff di Infini.to.

Visita guidata: dalle 21 alle 22.
Spettacolo: dalle 22 alle 22e30.

--- Tutti gli eventi dello Space Festival sono prenotabili fino ad esaurimento posti. Orari e date possono essere soggetti a variazione.
Procedura di accesso all'evento:
• prenota questo evento. Puoi prenotare fino a 4 biglietti. In caso di minore il biglietto può essere prenotato dal genitore, che dovrà accompagnare il minore durante la visita.
• presentati all'entrata della struttura munito del biglietto del Festival che hai ricevuto via mail a seguito della registrazione. Il biglietto ricevuto è unico e garantisce l'accesso a tutti gli eventi ai quali il visitatore si è prenotato. La prenotazione è necessaria per l'accesso all'evento;
• Mostra il biglietto con il QR code al personale incaricato.

Come da DPCM, per accedere agli eventi è necessario essere muniti di Green Pass:
• mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità);
• la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. ---