Mostra di modellismo

  • Aero Club Torino
  • Ottobre, 03 | 09:00 - 18:00

All’interno dell’evento il C.M.T. ha il piacere di organizzare e presentare una mostra, di modellismo statico, che tocca tre grandi argomenti che saranno toccati dallo Space Festival.
Il modo del Real Space con modelli che illustreranno le varie tappe nell’evoluzione dell’esplorazione spaziale. Dal lontano 1957, con lo Sputnik, sino ai giorni nostri con la Crew Dragon.
Il mondo della fantascienza, saranno esposti modelli che presentano il cinema di fantascienza sin dai suoi albori, Il PIANETA PROIBITO del 1956, TERRORE DALLO SPAZIO 1957, per arrivare ai giorni d’oggi con INTERSTELLAR del 2014, passando dalle grandi saghe tipo STAR TREK, STAR WARS e BATTLE STAR GALACTICA.
Il mondo aereonautico con modelli realizzati con ore ed ore di lavoro per poter rappresentare, in scala, i velivoli reali.
Accompagneranno, queste opere d’arte e di pazienza, materiali di collezioni private.

--- Tutti gli eventi dello Space Festival sono prenotabili fino ad esaurimento posti. Orari e date possono essere soggetti a variazione.
Procedura di accesso all'evento:
• prenota questo evento. Puoi prenotare fino a 4 biglietti. In caso di minore il biglietto può essere prenotato dal genitore, che dovrà accompagnare il minore durante la visita.
• presentati all'entrata della struttura munito del biglietto del Festival che hai ricevuto via mail a seguito della registrazione. Il biglietto ricevuto è unico e garantisce l'accesso a tutti gli eventi ai quali il visitatore si è prenotato. La prenotazione è necessaria per l'accesso all'evento;
• Mostra il biglietto con il QR code al personale incaricato.

Come da DPCM, per accedere agli eventi è necessario essere muniti di Green Pass:
• mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità);
• la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. ---